Alleluia
L'esistenza umana non è soltanto fisica, psichica o spirituale, comprende tutti e tre gli aspetti.
In questo caso quale dovrebbe essere l'approccio corretto?
Il primo passo è il culto spirituale (la pratica).
Che cos'è?
L'intero ordine cosmologico include il mondo fisico, materiale, che è controllato dall'Entità Macropsichica. Ancora, dietro questa Entità Macropsichica c'è lo Spirito Supremo (Macrospirito). Infatti, questo nostro universo è un'emanazione macropsichica (un pensiero della mente Cosmica), perciò in nessun caso l'essere umano può negare questo mondo fisico.
Bisognerà analizzare profondamente tutta l'inconsistenza di questo mondo fisico, e questo processo di analisi sarà fatto dall'esistenza micropsichica (la mente individuale).
Ci sono molte persone con un'enorme potenzialità mentale, ma non hanno una chiara linea di pensiero. Perciò esse pensano scorrettamente, e il risultato dei loro pensieri difettosi, sono azioni difettose. Quelle persone non sono appropriatamente guidate sul sentiero dell'Entità Macropsichica. Quando qualcuno fa un errore, abbiamo la tendenza a condannarlo ad ogni passo. Dovremmo capire che quella persona soffre di un certo disturbo macropsichico e per curare quel disturbo dovremmo farlo partecipe della filosofia del NeoUmanesimo.
Non lo abbiamo fatto e questo è stato il nostro crimine.
Allora da dove ha origine quella entità Macropsichica?
L'entità micropsichica (la mente individuale) è un insieme di diversi ectoplasmi e questi ectoplasmi sono emanati direttamente dall'ectoplasma Macropsichico e indirettamente dal Macrospirito (lo Spirito Supremo). Da una parte dovremo provvedere la pabula psichica appropriata perché gli esseri umani pensino correttamente, e dall'altra parte dobbiamo dare la giusta guida agli ectoplasmi micropsichici (le menti individuali) per muoversi verso il Macrospirito.
Anche in questo caso abbiamo mancato al nostro dovere; abbiamo commesso un altro crimine.
Per costruire una sana razza umana avremmo dovuto dare ad essa una guida appropriata nella filosofia, nella scienza, in tutte le branche della conoscenza umana, cosa che non abbiamo fatto. Abbiamo utilizzato la scienza più per scopi distruttivi che per scopi benefici, abbiamo distorto i processi di pensiero degli esseri umani; abbiamo deliberatamente sviato la gente invece di portarla sul sentiero giusto. Abbiamo insegnato alla gente a pensare a quale bomba possa distruggere molti milioni di persone in una volta, ma non abbiamo mai propagato una filosofia per insegnare loro a pensare come milioni di persone potrebbero essere beneficate dalle pratiche psicospirituali. Così gli esseri umani di oggi stanno seguendo un sentiero sbagliato, e c'è un bisogno disperato di un cambiamento di direzione. Il solo rimedio è il NeoUmanesimo.
😍Baba😍
Commenti