😍😍😍

 Oggi gli esseri umani, a qualunque paese appartengano, dovrebbero, da un lato, diffondere un sentimento anti-sfruttamento (sfruttamento non significa sfruttamento solo nella sfera economica, include ogni tipo di sfruttamento psico-fisico-spirituale), e formare nazioni forti nel loro rispettivi paesi; e, dall'altra parte, predica la teoria di un'unica eredità spirituale: che ogni essere vivente è figlio dell'Entità Suprema e che tutte le persone di tutte le nazioni appartengono alla stessa famiglia.


Questo dovrà essere spiegato a tutti, che ci sarà uno scontro tra nazioni diverse finché esisteranno i sentimenti nazionali. Si può parlare di disarmo, ma la preparazione militare proseguirà di nascosto. E se le persone si dedicano al benessere dell'intera razza umana, anche le loro rispettive nazioni ne beneficeranno indirettamente perché le loro nazioni non sono al di fuori dell'universo!

Insieme alla teoria dell'eredità spirituale, dovrà essere propagata anche un'ideologia cosmica, e quell'ideologia è che una Entità Suprema - l'Entità Cosmica - è l'obiettivo di tutti gli esseri viventi. Questo sentimento spirituale manterrà gli esseri umani uniti per tutto il tempo a venire. Nessun'altra teoria può salvare la razza umana.

- Shrii P.R Sarkar

1 gennaio 1960, Jamalpur

Prout -teoria dell' utilizzazione progressiva in un guscio di noce (in poche parole)

Commenti

Post più popolari