Alcuni ritengono triste che sia passato il tempo in cui uno poteva offrire qualcosa a Baba. Ma questo non è vero. Il Sadguru è sempre presente e mentalmente gli si può offrire qualsiasi cosa, in qualsiasi momento. Inoltre gli Ananda Margiis fanno già offerte al momento del Guru Puja. 

Per quanto riguarda le offerte fisiche, non appena si ha l'idea e mentalmente si offre un oggetto fisico a Baba, Egli lo riceve in quello stesso istante. Non vi è alcun ritardo. Egli riceve l'offerta immediatamente.

Qui dobbiamo tenere a mente che offrire qualcosa di fisico senza un adeguato sentimento mentale, è privo di significato. Al contrario se si ha il sentimento mentale giusto tale offerta avrà successo, per la Sua grazia .

Una volta che un oggetto viene offerto mentalmente a Baba, allora l'oggetto / offerta deve essere donato per il benessere degli altri. Con i prodotti alimentari deperibili come le banane , si può dare il cibo / frutta a persone bisognose. Questo è l’utilizzo migliore.

Tutti dovrebbero ricordare che nel momento in cui si offre mentalmente qualcosa, questa arriva a Lui.
Quindi il valore dell’offerta sta proprio nella sua componente emotiva mentale. Il sentimento mentale è tutto. Nessuno ha perso l'opportunità di donare a Parama Purusa.

Parama Purusa è la vostra proprietà privata personale e si può offrire a Lui qualunque cosa anche in questo stesso momento prendendo una corretta ideazione mentale.

BABA

Commenti

Post più popolari